Invisalign

Un apparecchio invisibile utilizzato per correggere molte malocclusioni con successo. Invisalign può essere utilizzato solo in pazienti che abbiano tutti i denti definitivi presenti in arcata, pertanto non è indicato per i bambini.

Una prima visita è fondamentale per valutare se la tecnica Invisalign può essere applicata con successo. Viene quindi prodotta una documentazione comprendente una serie di fotografie digitali del viso e della bocca, una radiografia panoramica e una laterale, due impronte di precisione in silicone.

Questa documentazione, unita al piano di trattamento, serve per la realizzazione della simulazione virtuale 3D (software ClinCheck®) che mostra gli spostamenti che i denti seguiranno nel corso del trattamento. Ciò permette di sapere in anticipo quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento. I risultati del sistema ClinCheck consentono di realizzare degli aligner trasparenti su misura per te.

Invisalign facilita la tua scelta: potrai ottenere un sorriso bello e sano senza che gli altri si accorgano che ti stai sottoponendo a un trattamento.

Loading...